Dune
Details & Storyline
  • Prossimamente

    Dune

    di Dennis Villeneuve

    con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Zendaya, Josh Brolin, Javier Bardem

    "In un lontano futuro controllato da un impero interstellare nel quale vige una sorta di feudalesimo e ogni feudo è governato da una casa nobiliare, Paul (Thimothée Chalamet), rampollo della casata degli Atreides, si trasferisce sull'inospitale pianeta Arrakis, noto come Dune, insieme al padre, il Duca Leto (Oscar Isaac), alla madre Lady Jessica (Rebecca Ferguson) e alcuni consiglieri. Leto ha preso in gestione il pianeta nella speranza di trovare un posto sicuro adatto alla sua famiglia e alla sua comunità. Dune, però, è sotto il mirino di tutte le forze dell'universo decise a ottenerne il suo dominio, per una sostanza rarissima che cresce solo sotto il suo suolo, che permette a chi la possiede di sbloccare il più grande potenziale umano; chi assume questa spezia può viaggiare nello spazio e vivere più a lungo. L'estrazione di questa materia, però, non è ostacolata soltanto dai vari nemici di Leto ma anche da enormi vermi della sabbia e dai Fremen, popolo nativo di Dune, che abita i deserti più profondi del pianeta. Il controllo esclusivo di questa materia prima scatenerà una vera e propria guerra, ma solo chi riuscirà a superare le proprie paure e a sopravvivere su Dune potrà prevalere."

  • Countries
  • Runtime
    2 hours 35 minutes
Photos
Share This Title
About Me

Theresa Jordan

Curabitur nec justo sit amet urna convallis viverra. Phasellus auctor id lectus vel tincidunt. Phasellus sed lorem id diam venenatis ullamcorper. Curabitur iaculis risus vitae magna eleifend, at auctor dolor ultricies. Sed rhoncus aliquam turpis, a hendrerit arcu.

Sponsored

Movie, TV Show, Filmmakers and Film Studio WordPress Theme.

Press Enter / Return to begin your search or hit ESC to close

By signing in, you agree to our terms and conditions and our privacy policy.

New membership are not allowed.

© 2021, TEATRO COMUNALE CARLO ROSSI - Casalpusterlengo - P.zza del Popolo, 15 -