Eventi Teatro Carlo Rossi, Estate 2020
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Categoria:
CINEMA, Cinema all'Aperto, EVENTI, STAGIONE TEATRALE

Cari Amici del Teatro Carlo Rossi,
come direttore di questa struttura, a tutti noi molto cara, mi sto adoperando affinchè la mia funzione di operatore del settore spettacolo non venga dimenticata e tantomeno sottovalutata. La riflessione si amplia quando penso a tutti noi come spettatori e fruitori di teatro, musica, cinema, etc.. momenti essenziali per mantenere allenata la nostra coscienza critica, rinnovarla e soprattutto rimetterla in discussione. Con questo desiderio nel cuore sono lieto d’invitarvi ad alcune iniziative realizzate insieme all’Amministrazione Comunale, alle Associazioni locali e al Festival della Milanesiana.

NUOVO CINEMA sotto le stelle dal 11 luglio al 10 agosto 2020 presso il cortile della Scuola primaria Scotti, ingresso da Via Olimpo, a Casalpusterlengo.
L’acquisto dei biglietti sarà possibile online su www.vivaticket.com (caldamente consigliato dai protocolli covid) a prezzo popolare (5€ intero/ 4€ ridotto) con posto a sedere numerato. Per chi non riuscisse a fare l’acquisto online ci sarà la biglietteria tradizionale all’ingresso del cortile Scotti.
I films in programma sono già disponibili sul nostro sito www.teatrocasalpusterlengo.it

LA MILANESIANA A CASALPUSTERLENGO. “I tesori di Lodi, Codogno e Casalpusterlengo”.
Una lectio illustrata da Vittorio Sgarbi che ci guiderà nei patrimoni culturali presenti nel Basso Lodigiano. Uno studio accurato sulle pitture, architetture e quadri presenti nelle nostre chiese e nei nostri Palazzi che si svolgerà nella splendida cornice di Villa Biancardi a Zorlesco.
L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria entro il 13 luglio, lasciando nome e cognome (max per 2 persone) a segreteria@tdmteatri.it. Riceverete conferma email per validare la Vs richiesta.

Infine vi informo che la stagione cinematografica 2020/2021 riprenderà a Settembre, in data da definire, con le stesse modalità d’acquisto e d’ingresso covid. Per la stagione teatrale e musicale dobbiamo attendere i nuovi DPCM, sui quali vi terremo informati.
Vi ricordiamo inoltre che i voucher (Teatro, Musica, Cinema) possono essere richiesti sino al 30 Settembre presentandosi in Teatro esclusivamente con il titolo d’acquisto.

Non sarà possibile convertire vecchi biglietti nel nuovo cinema all’aperto causa prezzi e modalità gestionali differenti.

Colgo l’occasione per un caro saluto
Andrea Ragosta

I commenti sono chiusi.